Music Wedding Italy - Servizi Musicali per Matrimonio a Roma e in tutta Italia

Il compositore francese dell'800  Hector Berlioz citava : "Tra l'amore e la musica c'è questa differenza, l'amore non può dare l'idea della musica, la musica può dare l'idea dell'amore."

Per questo motivo Music Wedding Italy, si propone di rendere il vostro matrimonio ancor più unico ed indimenticabile grazie alla musica che voi stessi sceglierete tra le nostre molteplici soluzioni, in base ai vostri gusti e alla vostre esigenze.

Potete personalizzare in ogni minimo dettaglio i momenti più significativi del vostro evento e creare la perfetta colonna sonora dell'intera giornata grazie alla professionalità del nostro staff. Ogni musicista della nostra agenzia può vantare anni di esperienza sia come singolo musicista sia come turnista a livello nazionale, questo, per garantire al cliente affidabilità e performance ottimali.

Per il vostro primo ballo, l'aperitivo o il dopo cena  le opzioni che offriamo ai nostri clienti sono numerose, potete scegliere l'energia della nostra live band che ripropone i grandi classici del pop e del funk e che vi terrà compagnia per tutta la durata dell'evento o la magia di un trio jazz,  per poi terminare con un fine serata in compagnia dei vostri ospiti con il DJ set curato da RomaDjPianoBar©, e l'eleganza del nostro piano bar.

Music Wedding Italy
vi da anche la possibilità di scegliere il servizio musicale per la vostra cerimonia, sia che si svolga in chiesa sia che si svolga all'aperto. Potete scegliere il classico repertorio sacro magistralmente interpretato dai nostri cantanti lirici  o optare per l'armonia delle voci di un coro gospel di 6 elementi e dei loro musicisti.

Non  vi rimane che scoprire il nostro sito e la nostra grande passione....la Musica
Music Wedding Italy...the smart choice.